Offerta Last Minute in Val di Fiemme - Trentino

Contatta la struttura - Agritur Iellici

Agritur Iellici - www.agrituriellici.it
Offerte Last minute in Val di Fiemme - Trentino
Periodo dell' offerta: SPECIALE PASQUA

Descrizione:
❄️ **Offerta neve – marzo**
Durante il mese di marzo la struttura propone offerte stagionali e promozioni last-minute per soggiorni in Val di Fiemme, utili come base per andare a sciare sulle piste dei comprensori vicini.

Ecco come **contattare direttamente l’**Agritur Iellici** per informazioni sull’offerta di marzo sulle piste da sci o per richiedere un preventivo personalizzato:

📍 **Indirizzo:** Via Avisio, 26, 38030 Castello-Molina di Fiemme (TN), Italia
📞 **Telefono:** +39 379 1673970
✉️ **Email:** [info@agrituriellici.it]
🌐 **Sito web:** [https://www.agrituriellici.it]





Agritur Iellici 2 stelle


Tel : 3791673970
Web: www.agrituriellici.it

Località: Castello di Fiemme
CIN: IT022047B5F5TONDOC

Richiedi info e dettagli per questa offerta

Riscrivi il codice Codice di Sicurezza da riscrivere
* Con l'invio della richiesta presto il consenso per il trattamento dei miei dati nei termini indicati nell'informativa di cui ho preso piena visione: Clicca per le Informazioni Privacy Per proseguire c necessario accettare le condizioni. D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell' art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)

** Iscrivendosi alla newsletter di Alberghivaldifiemme.com e Valfiemme.com riceverete offerte, promozioni hotel, appartamenti ecc ed avere info sulle manifestazioni in Val di Fiemme.
(La nostra newsletter solitamente viene inviata 1 volta al mese ed e' possibile disiscriversi in piena autonomia ed in qualunque momento)



Apple iPhone 16 Plus 128 GB: Telefono 5G


www.valfiemme.com | www.alberghivaldifiemme.com | www.fiemmeresidence.com | www.valdifiemmeappartamenti.it | www.cavaleseappartamenti.it | www.appartamentipredazzo.it | www.appartamentitesero.it | www.trentinolastminute.net

Si precisa che i Portali Turistici sopra riportati non sono collegati all'Azienda per il Turismo Fiemme e Cembra , ma sono portali autonomi.



Shinystat