Dettaglio evento in Val di Fiemme

01/05/2021 - Fiemme GUEST CARD Estate 2021

 - 01/05/2021 - 01/05/2021 - 01/05/2021

Quanta meraviglia può contenere una piccola tessera tascabile!

Al tuo arrivo in Val di Fiemme ne riceverai due! Le Fiemme Guest Card e Trentino Guest Card, incluse nel soggiorno senza costi aggiuntivi, ti porteranno a scoprire gli scorci naturalistici, i musei e le attività più emozionanti in compagnia di esperti e animatori.
Le due card ti offrono anche piena libertà di movimento con mezzi pubblici, trenini e navette, oltre a uno sconto significativo per accedere ai paradisi d’alta quota, fra le Dolomiti UNESCO, con seggiovie e cabi

Fiemme Guest Card

Al tuo arrivo gli Hotel, i Residence, gli Agritur, i B&B e gli appartamenti privati convenzionati ti consegneranno, senza costi aggiuntivi, la Fiemme Guest Card che regala grandi opportunità per vivere una vacanza completa e straripante di stupore.

La FIEMME GUEST CARD ti consente di:

  • Ritirare la Summer Card agli impianti di risalita della Val di Fiemme a soli10 euro per adulto (i bimbi 0-8 anni accompagnati viaggiano gratis; i ragazzini 8-16 anni ricevono uno sconto del 30%). Questa card estiva è riservata agli ospiti di Hotel, Residence, Agritur e B&B convenzionati e ti permette di raggiungere facilmente i paradisi d’alta quota con cabinovie e seggiovie per tutta la durata del soggiorno, a partire da un minimo di due notti.
    Ogni giorno puoi scegliere un'area diversa: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar Predazzo, Bellamonte-Castelir.
    Se invece sei ospite di un appartamento privato convenzionato, hai diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto del Fiemme Mountain Pass, che ti consente la libera circolazione sugli impianti della valle.
  • Partecipare ogni giorno a diverse escursioni e attività nella natura, con guide alpine, esperti, botanici, animatori e guide naturalistiche, e alle visite guidate per degustare i vini delle Cantine della Val di Cembra.
  • Spostarti liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata.
  • Ottenere l’ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.
  • Ricevere sconti fino al 30% su rafting, bike, e-bike, trekking con i lama, piscine, Osservatorio Astronomico e Planetario di Tesero, centri wellness, oltre a benefit e sconti in malghe, rifugi, ristoranti e produttori a km zero.






Materiale fotografico ed info - archivio APT Val di Fiemme - Trentino - Dolomiti
TORNA ALLA LISTA MANIFESTAZIONI