Appartamento per vacanze a Ziano di Fiemme

Appartamento vacanze Signor-Antonio - Ziano-di-Fiemme - Via Zanolin 23/1 - Tel 3355227283 - dettaglio Appartamento vacanze a Ziano-di-Fiemme - 4 posti letto in Val di Fiemme Trentino, scheda della struttura, recapiti, servizi offerti, cartina localizzazione Appartamento a tre Cuori a Ziano di Fiemme
Appartamento per ferie
Signor Antonio
Via Zanolin 23/1 - Ziano di Fiemme
Val di Fiemme - Trentino


Tel. Telefono - Contatta 3355227283
Tel. Telefono - Contatta 0462571444



Email - Contatta


(Denominazione:
CIPAT : 022226-AT-058357)







Tipologia: Appartamento
Piano: Piano terra
Metratura: 90mq
n Posti letto: 4
n Camere: 2
n Bagni: 1

Animali ammessi:

No

Posto auto

Si

Categoria Appartamento a tre Cuori a Ziano di Fiemme
Riscaldamento: Autonomo
Classe Energetica: In corso di richiesta
Ipe kWh/m2/anno


Descrizione immobile
Appartamento in edificio storico di recente ristrutturazione, su 2 livelli, 90mq, molto ben arredato in legno in stile tradizionale con soffitto con travi a vista e stufa a ole, composto da cucinino, zona pranzo / soggiorno, una camera matrimoniale, una camera doppia, (totali 4 posti letto con possibilità di aggiunta del quinto), un bagno di servizio ed uno con vasca, doccia e lavella.

Ampio giardino, posto macchina in garage coperto.
Modulo richiesta informazioni / disponibilita'

Riscrivi il codice
* Con l'invio della richiesta presto il consenso per il trattamento dei miei dati nei termini indicati nell'informativa di cui ho preso piena visione: Clicca per le Informazioni Privacy Per proseguire c necessario accettare le condizioni. D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell' art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)

** Iscrivendosi alla newsletter di Alberghivaldifiemme.com e Valfiemme.com riceverete offerte, promozioni hotel, appartamenti ecc ed avere info sulle manifestazioni in Val di Fiemme.
(La nostra newsletter solitamente viene inviata 1 volta al mese ed e' possibile disiscriversi in piena autonomia ed in qualunque momento)



Valfiemme Tourist Card

Se prenoti questo appartamento riceverai gratuitamente la Valfiemme Tourist Card:

Sconti e promozioni presso le nostre attivita' convenzionate della valle: Sport e tempo libero, Parrucchieri ed estetisti, Alimentari e prodotti tipici, Abbigliamento, Taxi / Transfer e noleggio auto

Dettagli: www.valfiemme.com/touristcard/

Dotazioni
TV, Stendibiancheria, Lavatrice, Microonde, Ferro da stiro, Asse da stiro, Frigo con congelatore, Aspirapolvere, Forno, Doccia, Vasca da bagno, Cappa aspirante, Bollitore elettrico
Periodo d'affitto
Estate, Inverno, Settimane bianche, Settimanale, Quindicinale, Mensile, Stagionale (solo turistico), Stagionale (anche scolastico)
Note
Con giardino, Molto soleggiato, Posizione tranquilla, Garage, Posto auto, A 400m dal centro, Deposito sci, Deposito biciclette, Cantina, Con stufa in ceramica (Olle)
Posizione
Posizionato in zona molto tranquilla nel centro storico della frazione Zanolin a Ziano di Fiemme, vicino al bosco, vicinissimo alla pista da sci da fondo - pista ciclabile.
Come raggiungerci
Autostrada uscita Egna-Ora, statale n° 48 della Val di Fiemme proseguire per Cavalese, in località Vecchia Stazione (Castello di Fiemme) prendere la strada di fondovalle e proseguire verso Ziano di Fiemme (Predazzo).
Il nostro appartamento si trova in Loc Zanolin.
Localizzazione dell' appartamento - Cartina interattiva




www.valfiemme.com | www.alberghivaldifiemme.com | www.fiemmeresidence.com | www.valdifiemmeappartamenti.it | www.cavaleseappartamenti.it | www.appartamentipredazzo.it | www.appartamentitesero.it | www.trentinolastminute.net

Si precisa che i Portali Turistici sopra riportati non sono collegati all'Azienda per il Turismo Fiemme e Cembra , ma sono portali autonomi.